processo accompagnato

con Stefano

Test Kinesiologico Quantistico

il Test Kinesiologico Quantistico (TKQ) é una modalità unica per poter comprendere l'essenza della Vita, le origine profonde dei nostri disagi esistenziali, le vere cause delle nostre sofferenze. Una tecnica di indagine interiore che origina da teorie molto antiche e si rivela prettamente pratica. È un modo per interagire con il nostro inconscio, quella parte profonda di noi che non conosciamo.

Prendere consapevolezza

Il test ci permette di capire come il pensiero abbia potuto creare tale disordine (“noi siamo quelli che pensiamo di essere”), e come i nostri pensieri condizionino la nostra realtà interna ed esterna, è quindi un ponte tra il corpo e l’anima, un facilitatore.

Intuiamo la disarmonia animica intervenuta nella persona e come la malattia agisca da meccanismo di compensazione di tale disordine. Ci propone la visione della malattia come “grido dell’anima”.

le tecniche unificate

Logosintesi

La Logosintesi il Q.E. (Quantum Entrainment) e l'LMI (Liberazione delle memorie inconsce) sono tecniche finalizzate ad accrescere la consapevolezza del proprio essere grazie al potere della parola, attraverso le quali andremo a sciogliere quei traumi portati alla nostra coscienza.

Acqua e frequenze

Tutto é vibrazione/rotazione, tutto ha la sua frequenza. In base alle necessità viene informata l'acqua a livello molecolare attraverso tecniche di imprinting, beneficiando cosí dell'informazione specifica assimilata dal corpo per effetto "cascata quantica".

mi trovi su telegram

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.