L’elemento trasmutatore presente su più dimensioni
Dai vortici di Viktor Schaubergher all’armonia dei domini di coerenza di Emilio del Giudice: La struttura.
Come ci ricorda Viktor il vortice é la chiave naturale. Assimilare acqua “viva” in dominio di coerenza crea ordine all’interno di noi, i vantaggi sono percepibili da subito.
Dalle “Memorie” di Masaru Emoto alle geometrie di Ermete Trismegisto. In-formare, dare forma: parole, geometrie, luce e suoni, fononi e fotoni. Utilizzando un generatore di frequenza (SpookyII) e la conoscenza del Dr. Royal Rife informo l’acqua con delle specifiche frequenze in base al bisogno. Lavoro principalmente sullo stato vitale dei nostri punti energetici: i Chakra.
Tutto é vibrazione/rotazione, tutto ha la sua frequenza. Noi siamo d’Acqua. In base alle necessità viene informata l’acqua a livello molecolare attraverso tecniche di imprinting, beneficiando cosí dell’ in-formazione specifica assimilata dal corpo per l’effetto “cascata quantica“.
Inoltre é possibile somministrare determinate frequenze via campi scalari, quindi a distanza e fuori “spazio/tempo” attraverso la stessa conoscenza utilizza da Nicola Tesla: utilizzo quindi una “rif machine”, più precisamente tramite il “remote” di SpookyII.